Tutti in
Pellicola

Scheda di iscrizione

Finalità del Concorso
Il Circolo Aletrium con il concorso "TUTTI IN PELLICOLA" offre ai suoi fruitori, partecipanti o semplici spettatori, l'occasione per una nuova scoperta o in alcuni casi la riscoperta della cultura locale, cultura intesa nel suo senso più ampio, che sia la memoria di un avvenimento o di un personaggio particolare o che sia la riproposta di un luogo ritenuto non sufficientemente valorizzato dalla società moderna.
Il concorso, inoltre, si pone come strumento di collaborazione e di socializzazione, collaborazione che non si riferisce ai singoli rappresentati della stessa comunità ma anche alle diverse comunità limitrofe che entrano così in contatto tra di loro e narrano, una all'altra, un momento della propria storia.

sei qui Home \ Il Circolo \ Attività\Tutti in pellicola

Tutti in pellicola

Cortometraggi
Se il caricamento del video risultasse lento, mettere in pausa il lettore Flash ed attendere qualche decina di secondi.
Nella sezione video è possibile scaricare tutti i video in formato MP4.

video 2012. "N' so chiu' i tiemb r' na vota!" realizzato dal rione Cas' Nov.
video 2012. "Un avvenire da sogno" realizzato dal rione Varianda'.
video 2012. "Il Colore del tempo" realizzato dal rione Croc'.
video 2012. "Ier, Osc' e Craij?!?" realizzato dal rione Castiegghj-Cascina.
video 2012. "Questa è casa nostra" realizzato dal rione Savuc.

video  2011. "Il furto" di Croc''.
Cortometraggio dal titolo "Il furto" realizzato dal rione Croc' nel 2011.
Il video è stato premiato come miglior cortometraggio della seconda edizione di "Tutti in pellicola".
video  2011. "Vita da Brigante" di Cas' Nov'.
Cortometraggio dal titolo "Vita da Brigante'" realizzato dal rione Cas' Nov' nel 2011. Il video ha partecipato al concorso cinematografico "Tutti in pellicola" del Circolo Aletrium.

video  2011. "Romanzo Calitrano" di Savuc.
Cortometraggio dal titolo "Romanzo Calitrano'" realizzato dal rione Savuc nel 2011. Il video ha partecipato al concorso cinematografico "Tutti in pellicola" del Circolo Aletrium.

video  2011. "Calitri in Spot' " di Varianda.
Cortometraggio dal titolo "Calitri in Spot'" realizzato dal rione Varianda nel 2011. Il video ha partecipato al concorso cinematografico "Tutti in pellicola" del Circolo Aletrium.

video  2011. "U'Straniesc' " di Castiegghj-Cascina.
Cortometraggio dal titolo "U'Straniesc'" realizzato dal rione Castiegghj-Cascina nel 2011. Il video ha partecipato al concorso cinematografico "Tutti in pellicola" del Circolo Aletrium.

video  2011. "Se i detti calitrani fossero reali!! Si' ritt' caltran foss'r' alluè!!"
Cortometraggio realizzato da alcuni ragazzi di Calitri per la
seconda edizione di Tutti in Pellicola.

video 2010. "U habb ngoglij e^ a jastema... pur'" di Savuc.
Cortometraggio dal titolo "U habb ngoglij e^ a jastema... pur'" realizzato dal rione Savuc nel 2010.
Vincitore del concorso cinematografico "Tutti in pellicola" del Circolo Aletrium.
2010. "Non ci resta che vincere...(cacchè)" di Cas-Nov.
Cortometraggio dal titolo "Non ci resta che vincere...(cacchè) realizzato dal rione Cas-Nov nel 2010.
Il video ha partecipato al concorso cinematografico "Tutti in pellicola".
2010. "La criatura r' la Cupa" di Varianda.
Cortometraggio dal titolo "La criatura r' la Cupa" realizzato dal rione Varianda nel 2010.
2010. "Undici & ventitrè" di Croc'.
Cortometraggio dal titolo "Undici & ventitrè" realizzato dal rione Croc' nel 2010.
2010. "a scola r'tann e r'auann"di Castiegghj-Cascina.
Cortometraggio dal titolo "a scola r'tann e r'auann" realizzato dal rione Castiegghj-Cascina nel 2010.
2010. "Pane e olio" - scuola media Calitri(AV)
scritto e realizzato dagli studenti della scuola media secondaria di primo grado di Calitri(AV)

2009. "non ci resta che piangere...cacchè" di Cas-Nov.
Cortometraggio dal titolo "non ci resta che piangere...cacchè" realizzato dal rione Cas-Nov nel 2009.
2009. "Povera felicità" di Varianda..
Cortometraggio dal titolo "Povera felicità" realizzato dal rione Varianda nel 2009.
2009. "L'anima di Giuda" di Castiegghj-Cascina.
Cortometraggio dal titolo "L'anima di Giuda" realizzato dal rione Castiegghj-Cascina nel 2009.
2009."Sogni di gloria" di Croc.
Cortometraggio dal titolo "Sogni di gloria" realizzato dal rione Croc nel 2009.
2009. "Shakespeare in Calitri"di Savuc.
Cortometraggio dal titolo "Shakespeare in Calitri" realizzato dal rione Savuc nel 2009.

© 1993-2019 Circolo Aletrium - Via Nicolais n. 55 - 83045 Calitri (AV) - C.F. 91002080645 webmasters - mappa - privacy -