Feste

sei qui Home \ Attività \ Feste

Concerti, feste e raccolte di beneficenza

Il circolo Aletrium non è solo cultura e neanche solo divertimento, ma è spesso, una mano tesa verso chi ha più bisogno o si trova semplicemente in difficoltà.
Molto spesso il Circolo si fa promotore di eventi che vanno a favore di enti o associazioni di beneficenza; si fa promotore e sostenitore di raccolte per fondi che aiutano e che sono la speranza di quanti soffrono. Memorabile la festa di musica popolare di qualche anno fa che vide intervenire gran parte della cittadinanza e che si fece ambasciatrice di sorrisi e strette di mano.

Unicef
donazione all'Unicef

Le arance della salute
Le arance della salute - 27 gennaio 2007

Le feste del Circolo

Ogni tanto Il Circolo festeggia se stesso, con feste aperte al pubblico, perché la collettività è importante. Feste che sono ogni volta diverse e pur sempre uguali nella loro semplicità e nella loro apertura ad amici che vengono da fuori e che si addentrano per la prima volta nel mondo aletrino, un mondo che affascina subito e che difficilmente si dimentica.

festa di Halloween 2006
Festa di Halloween 2006

Biglietto della festa anni 60
Biglietto della Festa anni 60 - 18 marzo 2006